Christian Merighetti – Sogno
Ho vissuto un sogno che l’umanità chiama vita!
Ho vissuto un sogno che l’umanità chiama vita!
Se veramente esistesse un modo di realizzare i sogni e i desideri, questi non esisterebbero più, esisterebbe solo la realtà.
La maggior parte dei simboli del sogno serve a rappresentare persone, parti del corpo e attività di interesse erotico; in particolare, i genitali sono rappresentati da numerosi simboli spesso sorprendenti, e la più grande varietà di oggetti serve ad indicarli simbolicamente. Armi appuntite, oggetti lunghi e rigidi, come tronchi e bastoni, rappresentano l’organo genitale maschile; mentre armadi, scatole, carrozze e forni rappresentano l’utero.
Non è nelle stelle che è conservato il nostro sogno, il nostro sogno è un desiderio che portiamo nascosto nei nostri cuori.
In un sogno aspetto il momento dove tutto diventa vero, quel momento che diventa emozione, quel momento che porta il tuo nome.
Cosa sono le stelle? Mi piace pensare siano sogni, quei sogni così meravigliosi che non possono essere persi con l’alba. Da donarsi a qualche angelo morto per farlo rinascere. Quei sogni che l’universo ha creato di notte mentre tutti dormono. Visto, quanti sogni meravigliosi ci sono ad aspettarti.
L’uomo che sa sognare… vive due volte.