Chuck Palahniuk – Frasi d’Amore
Un’altra cosa è che non importa quanto tu possa amare una persona: ti tirerai indietro quando il suo sangue ti scorre troppo vicino.
Un’altra cosa è che non importa quanto tu possa amare una persona: ti tirerai indietro quando il suo sangue ti scorre troppo vicino.
La parola amore vuol dire togliere dalla morte. Quanti di voi sono riusciti a togliere dalla morte una persona? Io personalmente non ci sono mai riuscita, per quanto ci abbia provato ho sempre fallito, perché – per fortuna o per disgrazia – le persona hanno il libero arbitrio. Amare non è semplice, non sono le farfalle nello stomaco o il tremore dei piedi alla vista di lui o di lei, l’amore è tenere alla vita di questa persona, ma tenerci veramente. L’amore non è semplice, però è una casino che vale la pena vivere.
Un giorno l’amore incontro l’amicizia e gli chiese:”E tu cosa ci fai qui?”E l’amicizia:”Sono venuta…
L’amore povero sopravvive, l’amore profondo muore distrutto dal suo stesso intenso amore.
Mi viene da ridere solo a pensare a tutto quello che ho passato per vederti solo un istante. Tutte le figure di merda che ho fatto. Ma va bene cosi. Me le porterò nel cuore. Perché mi faranno pensare a te.
Si può vivere senza un perchè, si può vivere senza il caffè, ma io non posso vivere un istante senza di te.
Se penso ad amare una persona, penso a te, la mia compagna, mentre so che potrei amare qualcun’altra… ma è proprio questa consapevolezza che mi rende sicuro nel voler amarti all’infinito, così come penso sia l’amore… infinito.