Chuck Palahniuk – Frasi d’Amore
Un’altra cosa è che non importa quanto tu possa amare una persona: ti tirerai indietro quando il suo sangue ti scorre troppo vicino.
Un’altra cosa è che non importa quanto tu possa amare una persona: ti tirerai indietro quando il suo sangue ti scorre troppo vicino.
Regalami i fiori finché sono in vita, affinché possa godere della belleza dei loro colori.
Impareremo a capirci, anche se ci vorrà tutto il tempo che abbiamo impiegato, per imparare…
L’amore è diventato ormai solo una convenienza. Qualcosa che non ha più un vero valore,…
Non potrai mai dire lo dimenticata perché vivrà per sempre nei tuoi ricordi nelle tue risate nelle tue lacrime la ricorderai anche quando farai la cosa più naturale al mondo e a tutto questo non troverai mai una spiegazioni e continuerai a chiederti perché non riesco a dimenticarla? Ma poi c pensi bene e dici ma tutte queste cose le vissute con lei. E da quel momento capirai perché non potrai mai dimenticarla e che vivrà sempre dentro di te.
Certi amori sono come foglie d’autunno, inebriate dalle dolci primavere, arse dalla calura estiva, vanno incontro a freddi inverni. Si staccano dai loro rami, hanno ancora i colori più caldi, volteggiano nell’aria ancora per un po’, deboli, secche, levate dalla brezza e capitolano in terra calpestate da chi batte lo stesso viale.
Hanno già detto tutto sull’amore ed io che cosa posso dirti per farti innamorare?Rubami un…