Chuck Palahniuk – Frasi Sagge
Il modo migliore è di non combattere, lascia perdere. Non cercare sempre di aggiustare le cose. Quello da cui scappi non fa che rimanere con te più a lungo. Quando combatti qualcosa, non fai che renderla più forte.
Il modo migliore è di non combattere, lascia perdere. Non cercare sempre di aggiustare le cose. Quello da cui scappi non fa che rimanere con te più a lungo. Quando combatti qualcosa, non fai che renderla più forte.
Vivi le emozioni, vivile intensamente, perché non ti viene data una seconda opportunità nella vita. Si può sbagliare ma il correggere i propri errori si ha tempo nella vita la vita stessa è anche imparare dai propri errori, ma il rimpianto, beh il rimpianto di aver fatto sfuggire un occasione, l’unica occasione della vita magari equivale a morire dentro un istante dopo l’altro per tutto il resto della vita.
Ci incontriamo, ci conosciamo, ci separiamo e ci incontriamo di nuovo; questo è un percorso obbligato e immutabile nella vita di tutti noi.
A coloro ai quali non è permesso amare, resta la fortuna di essere amati.
Si muove tutto intorno alle apparenze. Si possono etichettare i sognatori quali individui illusi, troppo sensibili, surreali, ma non c’è più illuso, troppo sensibile e surreale, di un realista che si lascia ingannare dalle apparenze.
Gli ostacoli diventano veramente insormontabili solo se non ci si organizza convenientemente per superarli.
Oggi si parla troppo e si ama poco, nessuno fa niente per niente, ci siamo persi per strada, smarrito i valori e i sentimenti che, fanno grande la vita.