Cinella Micciani – Frasi d’Amore
Non sentirti mai solo e perso! In qualunque istante della nostra Vita, ovunque tu sarai, il mio cuore sarà accanto a te!
Non sentirti mai solo e perso! In qualunque istante della nostra Vita, ovunque tu sarai, il mio cuore sarà accanto a te!
Tra sognare e vivere c’è di mezzo amare!
Tutta l’arte è un vaneggio, la politica è un vaneggio; i supermercati e le autostrade, la scienza e la letteratura, la filosofia e la guerra. La religione è un vaneggio, le chiese e le sigarette. L’amore è uno dei vaneggi più grandi. Noi stessi siamo un vaneggio chimico che sta in piedi e parla per non so quale tipo di miracolo. Siamo arte, la terra è arte e un vaneggio perché l’universo è un vaneggio enorme. Questo stesso commento è un vaneggio, ma qualcuno potrebbe considerarlo poetico e quindi arte. Secondo me è arte tutto quello che contiene l’impegno di una qualsiasi parte del cervello e i sentimenti, soprattutto gli ultimi perché sono un vaneggio del cervello e aiutano a produrre arte, più grande è il sentimento, più grande è il vaneggio, più grande è l’opera. Oggi mi andava di pensarla così, domani potrei anche pensarla in modo diverso, ma credo di no, ne sono quasi certo.
Quando ami, scopri in te una tale ricchezza, tanta dolcezza, affetto, da non credere nemmeno di saper tanto amare.
Nemmeno mille stelle riuscirebbero ad emanare l’immensa luce che hai acceso nel mio cuore.
Numera ciò che è numerabile, misura ciò che è misurabile, e ciò che non è…
Quando una persona ti prende di testa, non hai più scampo, ogni momento della giornata…