Cinella Micciani – Frasi d’Amore
Puoi avere tutti i tesori del mondo. Se non sai amare, sei l’uomo più povero della terra!
Puoi avere tutti i tesori del mondo. Se non sai amare, sei l’uomo più povero della terra!
Prova a riempire ciascuna bottigliache liberi in marecon una sensazione,un brivido,un gesto che mi ricordi…abbandonami alla stessa correnteche in un giorno di pioggiami ha portatada te…
Ogni lacrima che vedevocorrere sul tuo viso…cadeva sul mio cuore.
Un demone furioso è pronto ad irradiare di malvagità i nostri corpi: siamo burattini in…
Non posso farti vedere la mia anima, nn posso farti vedere i miei occhi e non posso neanche farti sentire il battito del mio cuore… ma oggi, posso almeno farti capire quanto la mia anima, i miei occhi e il mio cuore vivano, brillano e sussultino solo per te… perché sei la mia luce che giorno dopo giorno, mi ha amata, accompagnata ed illuminata di emozioni mai viste e mai provate! Oggi la mia anima t’appartiene, i miei occhi luccicano solo a guardarti ed il mio cuore esplode al pensiero d’averti accanto… sei la mia vita, meravigliosamente gioiosa e briosa… ti amo amore mio! Ti auguro un felice giorno per il tuo compleanno… grazie di essere mio!
Ho smesso di leggere i grandi poeti da quando conosco te; perché, da quando conosco te, sei tu la mia poesia.
Andrò a piedi nudi in questa valle, sentirò la vita che sboccia, l’erba bagnata del prato accarezzerà i miei piedi.Il ruscello mi canterà un inno alla vita, cercherò il tuo volto tra le nuvole, ascolterò la tua voce dal canto degli uccelli.Il vento mi suggerirà le parole da dire, quando t’incontrerò.