Cinella Micciani – Frasi d’Amore
Un pensiero d’amore rimane un pensiero, fino a quando non lo esterni. Solo in quell’istante prende vita e diventa un’emozione!
Un pensiero d’amore rimane un pensiero, fino a quando non lo esterni. Solo in quell’istante prende vita e diventa un’emozione!
Vorrei vivere con te, trovarti al mio fianco ad ogni mio risveglio, stringerti e sentirti mio. Ti amo talmente tanto… vorrei che tu fossi il padre dei miei figli.
Quando c’è l’amore non si aspetta.
Chiamo lui, ma non risponde al telefono, dove sarà, mi fa male sempre di più, che scema io, non riesco a cancellarlo mai, ha distrutto i sogni miei… l’emozione che ho provato con lui non l’ho mai provata con nessun altro, mi ha lasciato una scintilla d’amore che brucia dentro il cuore… voglio lui, il mio cuore non riesce a cacciarlo via, ma qui dentro me, come un chiodo fisso ormai, un ostacolo, all’amore ormai non credo più, nessuno dopo lui…
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per…
Per sedere sulla cattedra del cuore bisogna prima costruire la sedia.
Ho fatto un sogno lungo una vita… la sua bellezza era paragonabile a quel posto incantato, diverso per ognuno di noi, li dove le anime si incontrano e sfiorandosi ogni sentimento viene rivelato…