Cinella Micciani – Vita
Non additare chi è diverso da te, potrebbe essere migliore.
Non additare chi è diverso da te, potrebbe essere migliore.
Non esiste nella vita di nessuno un giorno che non sia importante.
Canta ancora anima miaDanzate sogni feliciRincorretevi desideri nascostiUrla ancora cuore mioAccendi la voglia di vivere.
Madre terraAmo la terra con i suoi profumibagnatidi pioggia ristoratricee rigeneratrice.Amo la terramadre del bene e del male.Amo la terraperché iosono il suo cielo.
La vita senza consapevolezza è un passo fatto nel buio dell’incomprensione. La consapevolezza è quella luce che rende chiari i passi da compiere.
Vivo perché le montagne non sanno ridere né i vermi cantare.
“Metamorfosi”Due ali di farfalla che si posano su di un fiore per poi tirar fuori un goccio in più di miele.La musica va lenta, oltrepassa l’orizzonte, da sempre ci accompagna questa dolce melodia, non ci abbandona mai è sempre presente in noi.E giorno dopo giorno sento che quel bimbo che era in me va crescendo.Attimo per attimo sta maturando e quel suo carattere di miele va esaurendosi sempre più, negli anni che saranno a venire sarà sempre più maturo, sarà sempre più cattivo, sarà sempre più forte, fino a quando quel bambino che è ancora in lui non ci sarà più perché adesso sta diventando un uomo.