Cinzia Coppola – Frasi d’Amore
La magia e l’amore di una piccola vita che cresce in meè l’emozione più viva e pura che cresce nella fede del Signore.
La magia e l’amore di una piccola vita che cresce in meè l’emozione più viva e pura che cresce nella fede del Signore.
Io non ti ho, ma ti sono perché tu mi sei; mi sei dentro. Io non voglio averti, voglio esserti, esserti altro, silenziosamente, non di carne, ma di testa e pensiero, di voglia subliminale, di necessità impellente, di esigenza costante. Mi faccio cantore del vento, ché solo il vento disperde le parole e ti sfiora durante il caldo della tristezza e della mancanza; fruscio tra le foglie che ti induce, inspiegabilmente, a voltare il capo per accorgerti di ciò che dura poco, si sente soltanto e che non c’è.
Insieme a te ogni cosa prende forma, perché è con te che voglio passeggiare sotto un cielo di stelle, è con te che voglio condividere la bellezza dell’alba ed il tramonto, ed è con te che voglio trascorrere il resto dei miei giorni.
L’Amore è il tentativo disperato di annullare la drammaticità dirompente subita al momento di prendere…
Quella maledetta lontananza ci fa comprendere il vero amore.
Ed ero felice come non lo ero mai stata. Sapevo che era lui la parte mancante della mia anima, quella che a lungo avevo cercato anche senza saperlo. Lo abbracciai contenta d’averlo finalmente trovato.
Non importa se il tuo sorriso è falso o triste, l’importante è provar a sorridere… sempre… altrimenti la vita assume un sapore ancora più amaro.