Cinzia Coppola – Frasi d’Amore
Arriva l’amore come arrivano i lampi!
Arriva l’amore come arrivano i lampi!
Raro e prezioso è l’attimo in cui crediamo di aver trovato l’amore!
Guardare, sfiorare, ricordare: uno sguardo è proprio così, è una carezza che diviene ricordo. Capita di incrociare uno sguardo e capita, anche, che questo diventi desiderio. Sembra più sogno che realtà, sembra sfuggente. È un semplice sguardo che si allontana man mano che ti avvicini; è distante e, forse, difficile da ritrovare. Allora, ne cerchi un altro per non sentirti solo, per essere in compagnia, per rivivere, almeno, l’emozione dello sguardo. Capita che un semplice sguardo diventi parola, che la parola diventi emozione, che l’emozione ricordi lo sguardo.
Quando si tratta d’amore anche la donna più intelligente, realista, con i piedi ben saldi…
Inferno e paradisoluce e tenebreeuforia e scoramentopienezza e solitudinedesiderio inebriante e timore paralizzante…Ti auguro di provare tutto questoperché allora saprai cos’è l’amore…
Il bello della notte è che nel silenzio riesco a percepire i battiti dei nostri…
Come un battito d’ali il mio respiro vola verso te, mi siedo ed il silenzio è come una leggera musica che incide ogni piccola nota delle nostre parole sussurrate.Chiudo il mio cuore per paura che le nostre emozioni vengano portate via, dove la notte è complice di un cielo stellato e tra gioia e dolore vivranno dentro me come un mare in tempesta per ritrovarci poi ancora più complici dove tutto vivrà nel sfiorare le nostre mani.