Cinzia Coppola – Frasi Sagge
Uno dei benefici del vento è di sapere come asciugarti le lacrime!
Uno dei benefici del vento è di sapere come asciugarti le lacrime!
L’umiltà è il gioiello più prezioso e raro che esiste. Ha un valore inestimabile, eppure non costa nulla. Tutti potremmo possederlo e sfoggiarlo con orgoglio e fierezza, ma la maggior parte delle persone preferisce tenerlo chiuso in cassaforte, tanto da dimenticare di possederlo. Povera umanità.
Non osare chiedere e ti sarà dato!
Il tempo passa annusandoci reciprocamente in cerca di un indizio che odori delle nostre origini.
Non si può continuare ad imboccare strade diverse, non si può, alla prima difficoltà cambiare direzione, perché manca la voglia di combattere, non si deve cedere al terrore e tornare indietro, bisogna vincerla, questa “fottuta” paura di perdere. È arrivata l’ora, l’ora di scegliere, è il momento di prendere una strada e restarci fino alla fine, almeno per una volta… Proseguire. Almeno per una volta, vedere cosa c’è in fondo! Ora so cosa fare, non è troppo tardi per rimettersi in gioco, se avrò l’occasione già quest’anno, non voglio perderla, non posso permettermi di perderla. Lottare e combattere, senza la paura di perdere!
L’unica cosa intrigante nell’aspettare, è attendere l’altrui attesa.
Passo dopo passo, e passo dopo passo, tra una caduta ed un altra, tra una salita ed una discesa passo dopo passo si arriva alla fine della strada!