Cinzia Coppola – Frasi Sagge
Il giudizio degli stolti non fa testo.
Il giudizio degli stolti non fa testo.
Il pensiero, la mente è la sua strada, il cuore il suo punto di ritorno o di non ritorno.
A volte i giochetti mentali e la confusione ti fanno addirittura cambiare e ti portano a fare operazioni chirurgiche al tuo corpo credendo di essere una persona diversa da quella che sei veramente. Se nasci in un modo, se sei nel mezzo allora ben venga che la scienza ti aiuti ma se hai orecchie per intendere…
Ricorda di vivere scrivendo tu la tua storia, se lascerai farlo ad un altro dovrai pure accettare di praticare le sue azioni!
La convinzione è l’anestesia del cervello di tante persone.
Radicale significa semplicemente comprendere le cose dalle loro radici.
Impari a non fidarti, a tenere lontano tutto e tutti. Impari a contare solo su te stessa, a curarti da sola le ferite quando la vita infierisce. Impari a piangere in silenzio, a mascherare il dolore dietro ad un sorriso falso. Impari che è nel momento in cui riesci di nuovo a respirare che l’onda successiva si abbatte con forza su di te riportandoti a fondo. Impari che puoi anche scegliere di fartelo un po’ in compagnia questo viaggio che si chiama Vita, ma in fondo l’amara realtà è che siamo tutti più o meno soli… e forse per ciò che porti “dentro” di te, tu sei una solitaria in mezzo ad una moltitudine di solitudini.