Cinzia Coppola – Frasi Sagge
Ogni nonno rappresenta un genitore,ogni genitore rappresenta noi stessi.
Ogni nonno rappresenta un genitore,ogni genitore rappresenta noi stessi.
Non serve piangere, le lacrime non ti ridaranno ciò che hai perso, chi se ne è andato, i rimorsi ne i rimpianti. Aiutano a sfogarsi, a gettare fuori la rabbia e il dolore, ma poi sta a te rimboccarti le maniche e riprendere a lottare.
Se oltrepassi i limiti, i limiti si spostano con te e non vai da nessuna parte.
Tu unico mondo di te stesso! Tu unica responsabilità e certezze delle tue azioni e di ciò che ti circonda. Non straziarti l’anima se non sarai capito, stimato, amato. Non importa, tu Abbi stima sempre di ciò che sei, in futuro ciò che diventerai sarà il risultato di ciò che credi adesso. Amati, apprezzati, stimati perché solo tu puoi rendere la tua vita ricca, serena, e piana di ciò che desideri davvero! Abbi il cuore pieno di valori importanti, pieno di semplicità, e non stupirti se nessuno crederà in te, non curarti di chi non si cura di te. E ricordati; i momenti bui passeranno per tutti prima o poi e questo vale anche per te!
Talvolta le persone che danno i migliori consigli tendono ad avere i maggiori problemi.
L’essere umano deve sempre affrontare due grandi problemi: il primo è sapere quando cominciare; il secondo è capire quando fermarsi.
A volte si finge di essere stupidi per non umiliare ulteriormente chi hai davanti.