Cinzia Coppola – Matrimonio
Il matrimonio ha mille svariate sfaccettature, solo bisognerebbe saperle riconoscere e sapersene curare, solo così non diverrebbe noioso…
Il matrimonio ha mille svariate sfaccettature, solo bisognerebbe saperle riconoscere e sapersene curare, solo così non diverrebbe noioso…
Quando due si lasciano, vuol dire che la melodia dei due cuoriritmava in modo stonato.In amore c’è il bisogno che i due cuori intonino in modo intonato la stessa melodia.
Bisogna fare sempre di tutto per riuscire ad accendere la lampada della speranza nel proprio cuore.Una volta accesa è difficile spegnerla, perché quando il cuore è illuminato, alimenterà per sempre quella luce…Abbiate il coraggio di accenderla e scoprirete che tutti i vostri sensi non vi abbandoneranno facilmente e alla fine sarete fieri di voi stessi.
Non mi preoccupa il terrorismo. Sono stato sposato per due anni.
Si giunge all’idea del matrimonio sulle ali inebrianti dell’innamoramento. A questo segue il dovere della rappresentazione sociale: il vestito, la cerimonia, le bomboniere, il ricevimento, la casa, il viaggio di nozze. E così uno o due anni volano via, con gli anni vola anche l’innamoramento e allora subentra negli sposi l’idea di aver preso una fregatura.
Una famiglia è prima di tutto una squadra. Si vince e si perde insieme!
Non esiste il marito ideale, ma solo un ideale di marito.