Cinzia Coppola – Ricchezza & Povertà
La vera ricchezza sta nel cuore di chi sa amare.
La vera ricchezza sta nel cuore di chi sa amare.
La povertà deve dare qualche soddisfazione, se no non ci sarebbe tanta gente povera.
I ricchi hanno sempre detto che i soldi non sono tutto, e allora come mai sono pronti a farsi ammazzare piuttosto che perderli?
Le carezze non partono solo dalle mani, ma anche dal cuore, da uno sguardo e…
Nessuna amicizia è considerata tale se non si dimostra con la presenza fisica. L’amicizia si materializza quando intorno a te vedi buio… e dal buio vedi sbucare una mano che ti prende e ti riporta alla luce.
L’attività bancaria fu fecondata con l’ingiustizia e nacque nel peccato. I banchieri posseggono il mondo. Se glielo toglierete via lasciando loro il potere di creare denaro, con un colpo di penna creeranno abbastanza depositi per ricomprarselo. Toglieteglielo via in qualunque modo e tutti i grandi patrimoni come il mio scompariranno, ed è necessario che scompaiano affinché questo diventi un mondo migliore in cui vivere. Ma se preferite restare schiavi dei banchieri e pagare voi stessi il costo della vostra stessa schiavitù, lasciate che continuino a creare denaro.
Undicesimo comandamento fatti i ca…i tuoi.E mi sa che anche se Dio l’avesse dettato,neanche questo sarebbe stato rispettato.