Cinzia Coppola – Ricchezza & Povertà
Odio il denaro e odio la povertà.Ciò che amo è la mia unica ricchezza: mio figlio…ed è di questa ricchezza che ne vado davvero fiera.
Odio il denaro e odio la povertà.Ciò che amo è la mia unica ricchezza: mio figlio…ed è di questa ricchezza che ne vado davvero fiera.
L’Amicizia nei brutti momentiserve a calmare le acque agitate,a riparare i cuori nei periodi di tempestae serve a richiamare il serenocon un ti voglio benedetto in ogni momento.
Senza voce urli forte il tuo dolore a noi, incapaci di sentire!
La ricchezza vera è quella che continua a riprodursi anno dopo anno, come i frutti sulle piante.
Il povero è odioso perfino ai parenti, il ricco invece ha molti amici.Chi disprezza il tapino, commette peccato, felice invece chi ha pietà dei poveri.
Apriamo il notiziario con il nuovo progetto per il rilancio dell’economia in Africa.”Sale da allevamenti biologici.”È questa la proposta di un ‘ importante azienda desiderosa di investire nel continente nero i propri capitali, nel dettaglio si tratterebbe di ricavare il sale dall’evaporazione delle lacrime degli africani.Le lacrime in Africa – secondo fonti attendibili – sono abbondanti e ricche del preziosi cristalli ed i motivi per versarle, ancora più abbondanti.Ma è già forte polemica sull’utilizzo improprio della dicitura “biologico” visti i massicci inquinanti sversati ormai da anni su quelle terre.
Quando si vuole bene ad una personala si porta sempre nel cuore…tu nel mio ci…