Cinzia Coppola – Sorriso
Bisogna sorridere sempreAnche quando intorno è tutto buioIl sorriso illumina l’immensoIl sorriso è una virtù che a nessuno manca.
Bisogna sorridere sempreAnche quando intorno è tutto buioIl sorriso illumina l’immensoIl sorriso è una virtù che a nessuno manca.
Ci sono persone che ti stregano senza neppure usare lo sguardo, la loro essenza o il loro sorriso… e quando useranno queste armi non ci sarà più nulla da fare, sarai irrimediabilmente perso e non potrai desiderare altro in vita tua perché forse per la prima volta sarai finalmente felice.
Era portatrice sana di sorrisi, ma negli occhi aveva sempre quella velata malinconia che le mordeva il cuore.
Il sorriso è l’espressione istantanea della felicità.
La tristezza si prende gioco di me,non mi da spazio,mi pugnala alle spalle,mi urta, mi consuma,la odio!Non mi da tregua, non mi da pace,mi priva del mondo,apre le danze e comincia a ballarmi dentro,si diverte, ci gode,e sorride nel vedermi soffrire,cerco di unire i pezzi del puzzleper costruire la felicità,ma arrivo al penultimo pezzoe lei distrugge tutto,sono stanca, sfinita, non ho più voglia di continuare,allora la lascio fare,che si diverta pure,non avrò rancore,nel mio cuore almeno regna solo l’Amore!
Insieme ad un raggio di luna ti mando sogni di fortuna!
È il suo sorriso la mano che accarezza il cuore con amore.