Cinzia Nateri – Frasi d’Amore
Ci sono persone che entrano nel tuo cuore, senza averne la chiave.
Ci sono persone che entrano nel tuo cuore, senza averne la chiave.
E poi perdersi in quegli occhi, dal sapore di infinito,dal colore d’un prato estivo…Desiderio, fremiti, emozioni che si attraggono come calamite.Una danza di fuoco che ti sfiora, maliziosa e provocante.E infine, fatalmente, cedi ad essa, scivolandoin un brivido di passione e in nuovo sentimento.Senz’alcun pentimento: l’amore non è mai una colpa.
Quando si è innamorati diventa più dolce anche la noia.
“Tu mi rendevi una persona migliore. Fu allora che capii che mi amavi.””E ora?””Mi rendi una persona peggiore. È così che ho capito che non mi ami più.”
Qui devi alzarti da solo, se hai dieci motivi per credere che faccia tutto male puoi solo cercarne undici per dimostrare il contrario. Se il dolore resta inchiostro nella carne che ha macchiato puoi colorarlo, rivestirlo, persino incorniciarlo; non riuscirai a cancellare. Ma sai una cosa? Più forte del dolore c’è l’amore. Quando hai l’amore non conta nient’altro. Neanche gli undici motivi che stai cercando da quando ti sei alzato, perché non sei più da solo.
Tutto è vuoto senza te, nemmeno vedo i colori, non odo i suoni, nessun profumo, non è vita mi manchi, ed io sono qui accasciato fiaccato nell’anima col cuore spento e gli occhi immersi nel vuoto. Mi manchi.
Quando l’amore ti entra nelle vene il cuore te lo rimanda in circolo senza interruzione e l’anima scatena le sue emozioni infinite.