Cinzia Nateri – Frasi d’Amore
I cuori che amano hanno tutti lo stesso colore.
I cuori che amano hanno tutti lo stesso colore.
L’amore esiste. Chi è deluso dice di no, fa finta di non crederci ma c’è, magari ce l’ha davanti gli occhi e non se ne accorge. Io nell’amore ci credo, ma non ci spero, perché tanto ormai pensano quasi tutti a divertirsi e non conoscono il brivido di una carezza, di un ti amo, di uno sguardo. Dicono che non esiste perché conoscono solo la volgarità di un corpo, e non la poesia che racconta. L’amore esiste. Sono le persone che amano che stanno scomparendo.
Non so stare senza di te. Da quando la mia ombra ha sfiorato il tuo…
Non esiste momento più dolce della giornata che pronunciare il tuo nome e ogni volta. Emozionarmi come se lo pronunciassi per la prima volta.
In amore tutte le pazzie profumano di magia.
La notte è silenziosa e nel suo silenzio si nascondono i sogni.
Incontrerai chi del tuo cuore sa aver cura e magari sarai tu a non volerglielo affidare. Incontrerai qualcuno a cui lo regaleresti, perché lo senti, perché lui la andrà da solo anche senza che tu glielo chieda e magari sarà lui a non volerlo. Poi incontrerai qualcuno di cui non sai se fidarti; e lui farà il possibile perché tu lo faccia e proprio nel momento in cui ci crederai lo ridurrà in mille pezzi!