Cinzia Nateri – Uomini & Donne
Nelle pagine del mio cuore ho cristallizzato il suo nome.
Nelle pagine del mio cuore ho cristallizzato il suo nome.
Le donne cercano sempre di dimostrare che la cura della casa e della famiglia rappresenta un lavoro che nessun uomo può accingersi a sbrigare, mentre è stato dimostrato che a fatti gli uomini sanno trovare più efficienti sistemi nell’organizzare anche i lavori domestici su basi bene ordinate e risparmiando tempo e fatica, cosa che le donne non sapranno mai fare.
Tutti con la stessa paura di essere inutili.
A volte il vero uomo è tua madre.
Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che parlano di donne e quelli che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare.
Noi donne amiamo le terra gli uomini e la vita. Noi donne guardiamo in alto Tendiamo le mani ai nostri uomini e ci affidiamo a loro. Noi donne toccano il cielo con le mani, è non abbiamo bisogno di volare per andare oltre le nuvole. Noi donne sappiamo sorridere vita anche se lei non ci sorride. Sorridiamo ai dolori, sorridiamo sempre e comunque. Il nostro sorriso sarà: luce per il nostro cammino faro per naviganti sperduti. Il nostro sorriso sarà: un bacio di mamma un battito d’ali un raggio di sole per tutti. Viva le donne, e donne che sanno amare.
Stile e pudore la caratterizzano e il valore, fascino, accompagnata dall’intelligenza la rende meravigliosamente bella una donna di classe.