Cirillo Vescera – Comportamento
Perché se tutti vanno a destra, io non devo andare a sinistra?
Perché se tutti vanno a destra, io non devo andare a sinistra?
Spesso la sottovalutazione è mortificazione per chi la pensa.
Non sopporto chi mi interrompe mentre parlo. Non sopporto chi mi tratta male senza motivo….
Quando saprai discernere nella tua vita ciò che è bene da ciò che è male avrai trovato il tuo equilibrio.
Il tempo spesso mi chiede di aspettare, ma a me l’attesa non piace. Io non aspetto più niente e nessuno da un bel pezzo. Decido di prendermi ciò che voglio, di lottare per averlo e se non ci riesco non ha importanza, ma almeno il mio tempo non l’avrò speso aspettando inutilmente, ma lottando pr qualcosa in cui credevo.
Sarà che amo giocarci con le parole, sentirle un può mie e renderle uniche ed irripetibili. Non perdono chi invece, prende le mie parole e me le rivolta contro. Per quanto mi riguarda, le parole sono proprietà privata, tu puoi avere solo il permesso di ascoltarle, ma mai e poi mai di storcerle e farle tue. Quello no. Non lo perdono a nessuno.
Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.Tutto è puro per i puri; ma niente è puro per i contaminati e gl’increduli, perché hanno contaminata l’intelligenza e la coscienza.