Cirillo Vescera – Felicità
Se potessi, regalerei la mia felicità agli altri, io comunque me la caverò.
Se potessi, regalerei la mia felicità agli altri, io comunque me la caverò.
La felicità non è una stella visibile ad occhio nudo, ma fa brillare lo sguardo di chi la raggiunge.
Se dentro sai d’aver il “buono”, coltivalo! E avrai i tuoi frutti.
Per essere felici bisogna staccarsi dalle cose.
La vera felicità non la trovi nell’avere tanti soldi ma nell’avere tanta saggezza.
Comunque vada questa giornata, sii felice per il solo fatto di poterla vivere.
La Felicità e la Pace del cuore nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, e non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno.