Cirillo Vescera – Musica
La musica è l’unica droga che preferisco, è gratis e non finisce mai.
La musica è l’unica droga che preferisco, è gratis e non finisce mai.
E sapere che quando le rondini si appoggiano sui fili della luce, diventano uno spartito che solo io posso immaginare di suonare.
La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza. Chi penetra il senso della Musica potrà liberarsi da tutte le miserie in cui si trascinano gli altri uomini.
La musica è la voce dell’animo e del cuore insieme, che mette le ali anche alle rocce.
La religione, la scienza delle persone ingenue.
La musica del mare la possono suonare solo le onde.
Tutti noi portiamo musiche nel cuore, musica e ricordi, musica e amore, musica e lacrime, musica nel cuore.