Claudia Marangoni – Comportamento
Il coraggio di avere paura è ciò che più mi affascina in una persona, è ciò che mi fa pensare che sia incredibilmente forte.
Il coraggio di avere paura è ciò che più mi affascina in una persona, è ciò che mi fa pensare che sia incredibilmente forte.
Mi esprimo come un bambino quasi sempre, ma i miei sentimenti sono sempre sinceri. Vorrei che le persone apprezzassero almeno questo e non giudicassero senza sapere.
Troppe le mani che digitano, poche quelle che aiutano.
La gatta morta, il suo lo fa dietro alla porta.
A volte temo che il mondo intero abbia dimenticato quanto possa essere preziosa la dolcezza.
Sono un tipo poco paziente.Forse perché la pazienza richiede tempo.E noi, poveri comuni mortali, di tempo ne abbiamo meno di quel che crediamo.Quindi meglio impiegarlo in cose utili e che ci fanno stare bene.Alcuni soggetti non rientrano di sicuro in questa descrizione.
Io voglio essere un bisogno. Voglio essere fame insaziabile. Voglio essere quegli occhi che cerca tra i passanti. Voglio essere notti insonni. Voglio essere un pomeriggio di sole. Ma, soprattutto, voglio essere quel nome che porta sempre sulle labbra e quella mancanza che deve colmare. Voglio essere tempesta. Felicità. Voglio essere, per lei, qualcuno senza il quale non può vivere. Voglio essere il suo respiro. Il suo tempo. Il suo sorriso.