Claudia Marangoni – Frasi d’Amicizia
Quando hai un amico, hai una persona con cui fare l’amore senza toccarla.
Quando hai un amico, hai una persona con cui fare l’amore senza toccarla.
L’amicizia, dovere per alcuni, sentimento per altri, ed è di questi altri che bisogna aver fiducia! Perché il sentimento è il nostro istinto, non la ragione!
I veri amici sono piante rarissime e non hanno bisogno di tanta acqua per crescere. Bastano poche gocce versate ogni giorno con amore!
Se non avessi avuto vicino un amica come te in questo ultimo periodo della mia vita, beh, credo che sarebbe stato più duro, più difficile. Tu con estrema dolcezza ed infinita bontà mi sei sempre accanto, sia se sbaglio sia se faccio bene. Questo un vera amica fa, perché un amica ti sostiene e non ti giudica mai! Chi ti ha volutamente perso non solo non conosce il significato della parola amica, ma non ha capito che la vita non è vittoria o perdita ma solo camminare sempre a testa alta accanto a chi ha stima di te. Ti voglio bene amica mia!
Assimilo in silenzio ogni vostro pensiero, e mi lascio colmare di emozioni a volte completamente…
Il cuore ha un magnifico abito che nessun sarto potrebbe imitare, è fatto di fibre così uniche e inimitabili, forti ma sensibilissime e se lo guardi con attenzione, con rispetto, con occhi sinceri ne vedrai in trasparenza la profondità che ai molti predicatori di sentimenti non è consentito sfiorare neanche con lo sguardo! Alcuni abiti son fatti per nascondere e nascondersi, l’abito del cuore dell’amico è tutt’uno con la trasparenza e l’autenticità della sua anima.
Come riconosci una persona buona? Lo senti, perché ti resta a fianco senza chiederti se…