Claudia Marangoni – Frasi d’Amicizia
Nella vita incontri persone differenti e poi incontri loro, quelle che fanno la differenza.
Nella vita incontri persone differenti e poi incontri loro, quelle che fanno la differenza.
L’Amicizia: spesso è una “casa” che costa troppa fatica mantenere, poiché necessita di continua manutenzione…
Ma con chi potevo parlarne? Per assurdo i miei amici, che erano le persone con…
LacrimeA: le mie lacrime sono state le tue…M: bisognava solo far riemergere l’amore che hai per luiA: grazie per esserci statoM: ed io sono felice di averti trovato…A: adesso sei tu che mi fai commuovere… mi sto riempiendo gli occhi di lacrime…M: lo farò quando meno te lo aspetti, lo farò perché sento che prima o poi, i nostri occhi si incontreranno da vicino, sarà un silenzio emozionante, sarà un battito affettuoso, sarà la conferma della nostra eterna amicizia.A: sarà il sigillo del nostro silenzio… le parole che non verranno…M: se una lacrima, in quel momento, ricorderà le nostre parole, niente e nessuno la potrà asciugare.
Se le persone se ne vanno non prendetevela, stanno solo facendo spazio a chi meritate davvero.
Perché di parole ne ho sentite tante, ma ce ne sono alcune che ti consolano in tal maniera da sentirti abbracciato, anche se nessuno ti sta stringendo a sé.
L’altro giorno ho trovato una scusa per potergli parlare “Ehi Luca ne è passato del tempo!” “Si, va beh, ma adesso lasciami andare”. Non credevo di essere stato violento ma ha cominciato a tremare mi ha guardato con lo sguardo un po’ spento non riusciva a parlare. E adesso come facciamo? Non dovevamo andare lontano?