Claudia Marangoni – Frasi d’Amore
C’eri, ogni volta che avevo freddo dentro c’eri. E le tue braccia erano per me le coperte migliori per smettere di tremare.
C’eri, ogni volta che avevo freddo dentro c’eri. E le tue braccia erano per me le coperte migliori per smettere di tremare.
Devo scrivere ora che le emozioni sono ancora fresche… stavolta non è stato un attimo che è scivolato via… Stavolta è stato eterno, minuto dopo minuto ho ascoltato il tuo respiro e i tuoi battiti che acceleravano ho annusato la Tua pelle e ho fotografato il tuo viso… eri con me e vicino a me non eravamo due corpi distinti ma uno solo… eravamo lì distesi ed eravamo noi, ero felice semplicemente osservandoti.Mi accarezzavi ma senza lussuria, era solo dolcezza quella che mi trasmettevi e siamo rimasti così sdraiati e vicini noi due io e te stavolta insieme… eternamente noi.Questa volta eravamo insieme… questa volta non era la solita volta è stato tutto diverso… estremamente strabiliante.Dolcezza e tenerezza si sono mescolate alla passione… avevo davanti a me la tua vera essenza… avevo davanti a me non la donna ma il sentimento.Era l’amore che ci guidava e questo ci aveva cambiati.Ti sento sempre di più parte di me… lo sarai eternamente solo io… solo te… insieme.
La felicità non è altro che un battito di ciglia nell’immensità del secondo.
Ti cerco nell’infinito mondo senza tempo, dove il tempo fermato alimenta il futuro.
Ho camminato nei deserti più caldi per trovare una rosa;ho scalato le montagne più rocciose…
Ci sono amori che nascono, ma non trovano una strada da percorrere insieme. Amori che probabilmente si terranno per mano per sempre senza mai congiungere anche l’altra per completare il cerchio. Sono gli amori impossibili, ma quelli che restano incisi nell’anima per sempre.
Anche se quello che si ama si perde l’amore non si dimentica e la morte…