Claudia Marangoni – Frasi d’Amore
Le persone più belle sono quelle che ti amano anche nelle situazioni in cui mostri il peggio di te, anche quando non dovresti essere amato.
Le persone più belle sono quelle che ti amano anche nelle situazioni in cui mostri il peggio di te, anche quando non dovresti essere amato.
Oggi è uno di quei giorni in cui mi sono accorta che tu non ci sei, non ci sono più nemmeno io. Ma dove siamo? Esistiamo da qualche parte nel mondo o ci amiamo solo nella mia testa?
Ho capito che non t’avevo mai dimenticato.Eri semplicemente ben nascosto. E mi è bastato vederti per capirlo.Rivederti mi ha stravolta. Ed è stato li che ho capito che ovunque sarei andata, per quanto mi sarei potuta allontanare da te, tu c’eri sempre.E ci sei ancora.
L’amore è una grande medicina.
L’amore è come un tornado, quando passa comunque vada, ti avrà cambiato la vita.
Nelle mie zone d’ombra, imbastisco discorsi e silenzi, tagli, cuciture e feritoie ed insani appelli fatti di richiami estremi alla tua carne che gronda sangue che mi trasuda dai pori, dagli alveoli, mi respira, annaspandomi, soffocandomi, l’ultima sillaba. Sei leggio, il mio tu che si fa pelle e t’inghiottisco, ti deglutisco a forza, costringendoti dentro al petto, per arrivarmi nell’intimità di ogni mia voglia che ti reclama, perentoria. Sei effige sacra e ti prego, Dio mulatto fatto di sesso ed altra brama che mi copia il desiderio e me lo incolla alla tua immagine. Somiglianza del mio divino.
Con leggerezza pensami, con leggerezza dimenticami.