Claudia Marangoni – Frasi d’Amore
Le persone più belle sono quelle che ti amano anche nelle situazioni in cui mostri il peggio di te, anche quando non dovresti essere amato.
Le persone più belle sono quelle che ti amano anche nelle situazioni in cui mostri il peggio di te, anche quando non dovresti essere amato.
Siamo convinti che l’amore abbia una sola forma e spesso, questo limita le nostre scelte.L’amore, non ha una sola forma e solo chi ha provato ad amare, lasciando il cuore libero di battere senza confini, può capirne l’immensa natura!
Sei riuscito con il tuo amore a spostare via tutte le nuvole, più forte di ogni vento. Sei riuscito a catturare il sole a proteggerlo e con cura a portarlo nel mio cuore. Hai saziato la mia necessità di riscoprire quel sole che penetra nella pelle, quel calore che ti fa sentire vivo.
Camminiamo lungo l’orizzontecome due binari paralleli che mai s’incontreranno.Tienimi tra i più dolci pensierisono quello…
Mi innamoro di chi sa tenermi testa, di chi sa lottare con me e come…
Vorrei disegnare delle stelle sul tuo corpo, poi accenderle per soffiarle e lasciarle nel cielo.
Ogni singolo movimento del tuo corpo è un onda che batte nel mio cuore, percorro la mia strada verso te, mi fermo e ti vedo, da lontano la prima cosa che riesco a vedere è quel tuo sorriso che ad ogni mio passo cresce sempre di più, fioriscono le rose come fiorisce il nostro amore.Chiudo gli occhi ed immagino i tuoi, felici e gioiosi di avermi di fronte a te, quelle tue parole sono tanti candidi fiocchi di neve che rinfresca il mio corpo, inizio a sentire freddo ma il tuo corpo così grande sembra essere fatto di seta che avvolge il mio e quel calore pieno d’amore e passione accende in noi un fuoco di parole e sensazioni, mani che cercano, si vogliono, si intrecciano danno alito alla nostra voglia di appartenersi ed una lacrima di gioia vede le nostre anime più vicini tra loro.Mi isolo da tutto il mondo vedendo solo noi, un’alchimia che scende e sale come quella di un corridore che correrebbe per ore, come un treno che non ha meta, come noi, noi amore mio, non abbiamo un finale avremo solo l’infinito, Pause per prenderci e lasciarci ma come un fiore a primavera che ad ogni sua stagione rinasce come questo piccolo fiore, rinasceremo ad ogni lacrima, tempesta e tu come una trottola girerai per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.