Claudia Marangoni – Frasi d’Amore
Solo nelle tue braccia trovo il mondo dove vorrei vivere per sempre, quel mondo magico, dove tutto non è perfetto ma dove sei tu che lo rendi tale.
Solo nelle tue braccia trovo il mondo dove vorrei vivere per sempre, quel mondo magico, dove tutto non è perfetto ma dove sei tu che lo rendi tale.
Me ne vado via ogni giorno un po’ di più, come vanno via i cerotti dalle ferite sulla pelle, come il cielo che si ritrova ogni giorno senza stelle.
Alla fine sai cosa conta? Chi conta per davvero? Chi resta. Chi non se ne va ad ogni minima cazzata. Chi dimostra di tenerci a te. Chi fa di te la sua priorità. Chi ti tiene e non ti molla. E ti tiene stretta perché ha paura di perderti. Chi non si ferma al primo ostacolo, ma è pronto a superarne altri cento. Chi non si aggrappa ad ogni minimo malinteso e ne fa delle scuse. Chi ogni tuo difetto lo ama e non lo critica, non lo giudica, non ti giudica. Conta chi ti manda a fanculo ma viene con te. Perché senza di te non vuole andare da nessuna parte.
Ho visto la sua vita immedesimarsi in quella di tante altre, così come una goccia…
Il paradiso è alzare gli occhi al cielo e sapere che lì c’è qualcuno che…
Mio Dio, come adoro i tuoi capelli! Sono morbide onde sulla tua fronte, carezzano lievi la tua bellezza e mi fanno geloso quando ti baciano.Hai una bocca d’ambra e di rosa ma le tue parole mi trafiggono, se non mi dici, baciandomi, che amare è una sublime cosa.Vieni con me! Il vento urla forte, certo non può udirci, e quello che noi faremo qui sarà un dolcissimo mistero.
Irrompere con il rumore di un sorriso nella mia vita, per poi andartene con il…