Claudia Marangoni – Frasi d’Amore
Anche se non ci sarai, ti vedrò qui, sempre con me.
Anche se non ci sarai, ti vedrò qui, sempre con me.
Non si sbaglia mai a dare tanto amore.
Quando si ama, la presenza dell’essere amato è avvertita insieme come una sofferenza e un piacere. È la lotta reciproca dell’ombra e della luce. Sulla tua gioia pesa una minaccia, un oscuro presentimento di fallire che ti rende infelice. Pensa alla gioia e alla tristezza come ai due colori di uno stesso mazzo di fiori. Se l’una non vuole sopraffare l’altra, il tuo amore sarà salvo.
In un amore fatto di luce, non esisterà mai nessuna ombra.
Vorrei dirti tutto ciò che sento, ma so che il vento porterà queste strofe tra…
Lotterò fino allo svenimento, per chi amo “per la mia famiglia”. Difenderò con archi e frecce, con lingue di fuoco chi sa rendermi felice, chi mi apprezza e mi comprende. Amerò fino all’ultimo dei mie giorni chi semplicemente mi ha voluto bene e mi vuole bene nonostante tutto. Nonostante la vita sia difficile. Nonostante le salite sia ripide. Li amerò perché sono e saranno sempre una parte, un pezzo del puzzle che completa il mio cuore.
Due cuore innamorati, non temono ostacoli. Con l’incoscienza di un bambino e la consapevolezza di un adulto affrontano la vita in tutte le sue sfumature. Bisognerebbe prendere lezioni di vita dalle persone innamorate e dai bambini, perché è così che si dovrebbe vivere.