Claudia Marangoni – Frasi Sagge
Non entrare nella vita di una persona se l’intenzione è quella di romperle il cuore.
Non entrare nella vita di una persona se l’intenzione è quella di romperle il cuore.
Lasciare andare qualcuno non è facile, ma quando non ha tempo per te non è il “tempo” che gli manca ma probabilmente ciò che manca è la “voglia” di trovarlo quel tempo. Non devi mai farti colpevole di qualcosa che solo in due si può costruire, ma fatti colpevole se continui a rincorrerlo senza mai raggiungerlo. È quando arriverai ad aver percorso tanta strada a senso unico che ti accorgerai di aver solo perso tempo ed energie e magari ci hai rimesso anima e cuore.
Quando la vita non ti permette di vivere, quando tutto è ostile, la sola scelta giusta da prendere è andare via da questo mondo, fatto solo di persone che vogliono, che giudicano senza pensare, persone senza pietà, che non comprendono cosa dicono, e a chi lo dicono ti distruggono e non resta che andare via dove c’è chi mi ha voluto bene, e mi aspetta per ridarmi quello che mi manca tanto.
Il piacere che ci viene dagli oggetti del mondo non è che una parte infinitesimale della beatitudine che si trova nel più profondo di noi stessi.
I limiti iniziano dove finiscono le tue certezze.
Il lupo non potrà mai tramutarsi in agnello. Questione di tempo, ma, alla fine, prevarranno sempre la sua natura ed i suoi istinti.
Fare le aristocratiche non serve. Quello che nella vita è alla base di tutto si chiama rispetto.