Claudia Marangoni – Uomini & Donne
Le persone che si piacciono non se lo devono dire, se lo devono urlare per tutte quelle volte che se lo sono sussurrate dentro.
Le persone che si piacciono non se lo devono dire, se lo devono urlare per tutte quelle volte che se lo sono sussurrate dentro.
Hai riportato il sole nei miei giorni e me l’hai fatto incontrare anche di notte….
Le donne difficili sono le conquiste degli uomini di successo.
Quanti dubbi sul mondo delle Donne! Eppure ne faccio parte anch’io! Non capisco tutta quest’adorazione per scarpe, abbigliamento, trucchi e cavolate varie. Non capisco il vestire scomodo pur di seguire la moda e apparire. Non concepisco la “Fobia” di farsi vedere dalla gente senza trucco. Non Accetto questa “Mania” di apparire! Perche dovete seguire lo stereotipo di Donna che appare in tv! Non createvi, ma siate! Qualcuno mi prenderà per stupida; Qualcuno mi prenderà per anormale! Ebbene si, sarò diversa, e ne vado fiera! Meditate donne, meditate! Vi servirà a capire che La vera Essenza della Donna sta andando a farsi fottere.E fu così che prese il sopravvento il mondo delle Barbie e delle belle statuine senz’anima!
È facile, troppo facile conquistare il corpo di una donna. Conquistarne i pensieri, la fiducia assoluta e l’anima è un privilegio che solo pochi uomini hanno! Uomini speciali, illuminati d’immenso.
La fedeltà è un brutto vizio.
Ho conosciuto molte donne tranne una: la mia.