Claudia Marangoni – Uomini & Donne
Le persone che fanno le cose non per tornaconto sono rare e per questo molto spesso è proprio il loro conto che non torna.
Le persone che fanno le cose non per tornaconto sono rare e per questo molto spesso è proprio il loro conto che non torna.
Con gli uomini le parole non servono… meglio esprimersi a gesti!
Ho paura di perderti. E per questo mi farò piccola piccola, quanto basta per entrare…
L’unica differenza tra un bambino e un uomo è che quando cresce piange di nascosto.
L’ingannare il tempo è una gran cazzata; è il tempo che inganna noi: scorre in…
Se una donna va con tanti uomini, è una poco di buono, se lo fa un uomo è più che buono, se due donne si tengono per mano, sono grandi amiche, se lo fanno 2 uomini sono gay, se una donna lava, stira, cucina… fa semplicemente la donna, se lo fa un uomo, è da sposare, se una donna tradisce lo fa col cuore, perché è innamorata, se lo fa un uomo è il solito stronzo, una donna che piange, o è sensibile o è colpa di un uomo, se piange un uomo, è debole, se una donna fa un complimento a un’altra donna è sincero (il complimento), un uomo non fa mai complimenti a un altro uomo, ma non per questo non l’apprezza, se una donna parla troppo, rompe le palle, se lo fa un uomo… esistono? Questa è la vita, due mondi paralleli e lontani anni luce.
Ho molta più paura degli esseri umani che dei serpenti, perché per il veleno dei serpenti esiste un antidoto, ma per quello che molti esseri umani hanno in corpo ancora no. È più facile morire per la cattiveria della gente che per il morso di un serpente.