Claudia Marangoni – Vita
Non ci sono persone fragili e persone forti. Ci sono persone forti che sono diventate fragili dopo mille lune sognate e mille cieli spenti incontrati.
Non ci sono persone fragili e persone forti. Ci sono persone forti che sono diventate fragili dopo mille lune sognate e mille cieli spenti incontrati.
Io faccio ciò che sento, il vero genio è colui che mi parla.
Il contatto umano può procurarti un sacco di opportunità.
Ci sono certi giorniin qui ti capita di incontrare una personache vorresti incontrare da una vita…e alla finequando c’è hai affianconon sai come comportarti.Ma nell’attesa di questo eventoil tuo subconscio…ti fa sognareti fa sperareti fa capire che ogni persona ha un opportunitàti fa capire che un sentimento va alimentato di gioie e libertàti fa capire le varie distinzioni di carattereche esistono in questi tempi.La diversità di caratterela diversità di annila diversità di concetto di vita.Tutto questo scaturiscein base alla persona che stiamo pensando.Il mondo girail tempo passale stagioni cambianoma i nostri sorrisi restano.Quei sorrisi che si sono accesigrazie a un smsoppure tramite chato semplicemente grazie a delle foto che conserviamonei nostri contenitoridella nostra mente.Molte volte il desideriosuper di gran lunga la tentazionealtre volte l’occasionetradisce opportunità di dialogarecon la persona in questione.Potresti scegliere il tuo ruoloin questo teatro di vitama basta che dai libero sfogoai tuoi sentimentie vedraiche ti comporterai semplicementecome ti sei sempre comportato.Da te stesso.
Dio ha posto la vita su un piano inclinato.
Sbaglierò, ma non invidio chi dice che non sente il bisogno dei propri spazi. Temo che semplicemente non sappia come riempirli.
È tutto uno stupido rincorrersi, senza nessun giungere incontro.