Claudia Marangoni – Vita
Per tanti sarai solo una persona ma per una persona sarai il mondo intero.
Per tanti sarai solo una persona ma per una persona sarai il mondo intero.
Se c’è una cosa che la vita mi ha insegnato, che nel bene e nel male nulla finisce veramente per sempre, fin quando la conserviamo nel cuore.
Hai scaricato completamente il mio cuore. Le sue pile erano la tua felicità, quella che mettevi in ogni situazione ed ora che i miei occhi non incontrano più i tuoi, il cuore si è riempito di angoli asciutti dove tutto sembra intatto ma dove tutto aspetta solo te.
Visi diversi, stesse delusioni.
Sputare in faccia alla vita non conviene, dimenticare si, dimentica tutte le volte che hai sofferto, ricorda invece i momenti felici, quelli belli. Capirai che la vita è bella ma bella davvero.
Esistono momenti bui che ci fanno inciampare e incontriamo chi ci accoglie. Magari dall’altra parte si è pronti, ma noi al buio siamo solo inciampati. Tutto sta ad esser scaltri e pronti a non prendersi in giro, ma non è semplice! La solitudine uccide!
Sulle rive della vita il mio essere distende l’esperienza dell’amore, affinché ogni momento di gioia sia protagonista nel continuo respiro dell’esistenza.