Claudio Bisio – Personaggi famosi
Se fossi invisibile per un’ora. Frequenterei la discoteca più trasgressiva di Milano, il plastic. Senza paura di venir forgrafato con i cellulari: mi capita appena metto il piede fuori casa.
Se fossi invisibile per un’ora. Frequenterei la discoteca più trasgressiva di Milano, il plastic. Senza paura di venir forgrafato con i cellulari: mi capita appena metto il piede fuori casa.
Vi scrivo una lunga lettera perché non ho tempo di scriverne una breve.
Far ridere per me è un’arte. Una cosa che nasce da dentro. Che nessuno può imparare. Ricordo il grande Totò, il maestro Eduardo De Filippo, l’indimenticabile Peppino De Filippo. Guarda caso erano tutti napoletani. I napoletani sono nati per far ridere.
Se ti do uno schiaffo porgi l’altra guancia… sennò pure la stessa e cambio io la mano.
Chiniamo il capo al re dei re.
Persona che consegna i problemi irrisolti della propria vita, abilmente incartati, ad altri. Contro contante.
La decima Musa, che oggi governa sulla stampa periodica.