Claudio Caputo – Frasi Sagge
Il tempo è poco e va goduto, non dannarti l’anima per persone che non farebbero mai, quello che saresti disposto a fare tu per loro.
Il tempo è poco e va goduto, non dannarti l’anima per persone che non farebbero mai, quello che saresti disposto a fare tu per loro.
Ti chiedi sempre quando puoi essere forte, e se davvero lo sei. Smetti di chiedertelo quando essere forte è l’unica scelta che hai, l’unica possibilità che può ancora salvarti.
A volte c’è più luce nel buio che nella luce stessa. A volte si riescono a vedere più cose con gli occhi chiusi. A volte un attimo di vita vale più della vita stessa. A volte una sconfitta ha più valore di tante vittorie. A volte il silenzio dice molto più di tante parole. A volte il sogno più bello è quello che già stiamo vivendo. A volte rischiando, possiamo scoprire panorami stupendi.
Chi parla troppo arriva solo al risultato di sprecare parole che potrebbero servire per qualcosa di importante.
Le parole rivelano chiaramente il carattere di chi le usa.
Non è detto che se si fallisce una volta si continua a fallire! Io credo che il fallimento sia una condizione mentale soggiogata dalle paure di continuare a fallire!
Il bisogno e le mancanze sono nostre creazioni, abbiamo solo bisogno di noi stessi, e se manca questa consapevolezza è ovvio che ci troviamo a vivere la mancanza, la mancanza è sinonimo di possesso, non il suo contrario.