Claudio Cassani – Frasi d’Amore
Sta arrivando l’inverno ma a me manca ancora quel brivido, quello che si sente anche in agosto quel momento magico.
Sta arrivando l’inverno ma a me manca ancora quel brivido, quello che si sente anche in agosto quel momento magico.
L’amore è l’attesa di una gioia che quando arriva annoia.
Fare l’amore è una miscela esplosiva d’adrenalina, sesso e sentimenti!
Sei il più bello dei pensieri che riesco ad afferrare per mano nel vortice della mia mente. Ecco, lo stringo forte e lo porto nei miei sogni dove tutto tace, dove l’unico rumore che sento è quello del tuo cuore che batte nel mio, così come un eco infinito lo regalo a te, per farti sentire il mio pensiero che da lontano ti accompagna, per abbracciarti dolcemente, e per farti sentire che sono dentro te, sempre, così da non lasciarti mai sola.
Vagheggiare con la mente, sognare momenti fantastici, sono solo frutto della reale scarica di amore profondo che mi regali.
Cadere nei pensieri grigi è un attimo, mentre risalire diventa difficile.Ma quando sai che fatichi e sputi sangue per rinascere e difendere chi ami, tutto cambia, quelle poche risorse che racchiudi nel profondo del tuo cuore diventano una forza inesauribile, che ti permetterà di combattere fino a che avrai vita e sarai in grado di amare.
Le alchimie create dalle imperfezioni vengono spesso confuse con l’amore perfetto, poiché regalano l’illusione dell’agognata…