Claudio Cieco Appio – Frasi Sagge
Ogni uomo è fabbro del proprio destino.
Ogni uomo è fabbro del proprio destino.
Affronta gli ostacoli e fa qualcosa per superarli. Scoprirai che non hanno neanche la metà della forza che pensavi avessero.
Non puoi essere ciò che gli altri vorrebbero che tu fossi senza uccidere la tua dignità giorno dopo giorno, puoi però scegliere di essere nulla, così potrai diventare qualsiasi cosa.
Costruisco la mia vita, con cose vere, autentiche. Con valori e sentimenti che hanno sempre un bel lieto fine. Costruisco giorno per giorno, la mia favola. Una favola fatta di affetto e di amore, che dono e ricevo con tanta gioia. Costruisco la mia vita su fondamenta di speranze, speranze solide come il cemento. Lascio che l’amore mi trasporti e senza forse apro e mostro al mondo “La mia favola”. Fatta di tante imperfezioni, cadute e risalite ma fatta anche di tanti “ricomincerò” “lotterò” Migliorerò.
Se le strade ti appaiono tutte uguali, comincia a cambiare tu e vedrai nuovi scorci. Il labirinto è fatto solo per gli audaci.
Il rispetto delle proprie idee è qualcosa che non si nega a nessuno.
Lo spreco della vita si trova nell’amore che non si è saputo dare, nel potere che non si è saputo utilizzare, nell’egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.