Claudio D’Aiello – Verità e Menzogna
La verità si rivela da sola, al momento giusto e nel modo giusto. L’importante è rimanere veri con se stessi.
La verità si rivela da sola, al momento giusto e nel modo giusto. L’importante è rimanere veri con se stessi.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Essendo figlia unica ho cercato negli altri, e non nelle cose, i valori in cui credo e che non ho mai voluto tradire, ma dalle persone sono libera di allontanarmi, senza odio né rancore, quando esse si danno una definizione di valore ma che a fatti compiuti hanno tradito. Tutti possiamo sbagliare, spesso ingenuamente altre volte senza capirlo, ma chi tradisce volutamente deve essere cosciente che la sua scelta è volontaria.Solamente chi crede con fermezza nel principio dell’amicizia, dell’amore, della famiglia e via dicendo, non tradirà mai! Per quanto mi riguarda non mi sento tradita dalle persone a cui ho voluto bene e a cui ne voglio ancora, ma dalla loro scelta di tradire i valori in cui credo e che dicevano di essere quei valori nella mia vita, ma i fatti hanno mostrato la verità spogliando la falsità.
Credo che essere Italiani non sia più un pregio… o non lo è mai stato.
Parole e gesti di ribellione a camuffare animi spenti mossi dall’inerzia di un pensiero confezionato.
Una grande casa editrice ha stampato un vocabolario privo della parola “obiettività” e ha ceduto l’intera partita all’ordine dei giornalisti.
Essere buoni è qualcosa che poi con certa gente ti stanchi di essere! Certa gente ti insegna ad essere cattivo e a difenderti!