Claudio Mignogna – Frasi Sagge
Fino ad oggi ho sempre “fregato” tutti con la mia onestà. Tutti mi hanno sempre “fregato” per la mia onestà.
Fino ad oggi ho sempre “fregato” tutti con la mia onestà. Tutti mi hanno sempre “fregato” per la mia onestà.
Tu somigli all’acquario comunalel’acqua torbida per scimmiottare il mare.
La gente non cerca i geni, cerca solo giustificazioni accettabili per quello che comunque farebbe. Non cerca eroi, cerca solo il coraggio di agire come comunque vorrebbe.Se non dici loro quello che vogliono sentirsi dire sei un pazzo.Se non fai quello che vorrebbero facessi sei un criminale, o un vandalo, o altri.Se vuoi essere ritenuto un genio, o un eroe, devi solo dire o fare quello che vogliono.
Inutile temere le parole, o montare in collera di fronte ad esse. Persino alcuni film fanno apparire certe realtà per quello che non sono. Perché rodersi?… Piuttosto si prende un pacchetto di popcorn, ridendo (con rispetto e timore) del male che crede di essere bene.
Nessuno è insostituibile, basta fare un piccolo errore e ci mettono un attimo a toglierti di mezzo e mettere al tuo posto chi ancora non ha sbagliato.
Un saggio incontrò un magnate stolto; si misero a discutere di istruzione e ricchezza. Quando si lasciarono, il saggio si ritrovò in mano solamente un pugno di sozzura, il magnate scoprì nel suo cuore solamente un velo di nebbia.
I sogni sono birboni,oscurano la realtà,e fanno vivere nella menzogna,io sogno, e per questo non mi realizzo…