Claudio Visconti De Padua – Anima
Un formicolio sulla mia pelle, durante le veglie dell’insonnia, la tua anima come un manto si adagia e sposa il mio freddo corpo!
Un formicolio sulla mia pelle, durante le veglie dell’insonnia, la tua anima come un manto si adagia e sposa il mio freddo corpo!
L’amore è un irragionevole inganno, un labirinto di emozioni fatte di gioia e paura, di piaceri e dolori, di fantasmi e orgasmi, un miscuglio di sensi, di illusioni e poche realtà, di fantasia e poca sostanza, di sogni e speranze con poche certezze, sarà forse questa miscela di irresistibile tentazione a indurci a cadere nella trappola fatta di nebbie e veli frugando nell’ignoto alla ricerca di qualcosa che valga la pena essere svelato?
L’animo è qualcosa che tutti abbiamo. Non conta come hai vissuto, cosa hai affrontato. Chi nasce con animo cattivo non cambia. La vita, le difficoltà ti modificano, ti rendono schivo, duro, diffidente ma mai cattivo. Mai!
Il solco lasciato nell’anima,mai scomparirà,è già un baratro dove,nessuno mai,potrà penetrare e,mai nessuno potrà farlotornare come prima.
Ogni tua buona azione è una piuma in più per le tue ali….
Anima o corpo, buio o luce, vicini o distanti: nulla poteva impedire quella sintonia che mescolava la nostra essenza.
Ci sono anime che si sono già appartenute e che hanno atteso pazientemente che si…