Claudio Visconti De Padua – Comportamento
Dobbiamo rassegnarci al fatto che i venti della vita improvvisamente cambiano è vitale ammainare le veleper meglio contenere le tempeste.
Dobbiamo rassegnarci al fatto che i venti della vita improvvisamente cambiano è vitale ammainare le veleper meglio contenere le tempeste.
Spregevole è l’uomo che una cosa cela nel profondo del cuore e un’altra dice.
Viva la gente vera, quella che guarda avanti! Quella che guarda i suoi di passi, li esamina e riconosce anche se ha sbagliato invece di guardare i passi degli altri. Passi di cui non conosce ne da quale strada vengano ne le motivazioni! Viva la gente coerente, quella che non intacca mai tra ciò che dice e ciò che fa! Quella che parla dicendo sempre ciò che pensa e agisce in base al suo pensiero. Senza farsi trasportare dai pensieri altrui o condizionata dal loro giudizio!
Le persone entrano nella nostra vita senza che noi chiediamo loro di entrare, ci illudono (noi stessi ci illudiamo) e proprio quando ci accorgiamo di loro scappano via!
Ci si comporta male solo per attirare l’attenzione, ma questa è solo una scusa perché tutti noi dentro vogliamo essere al centro dell’attenzione ma non per questo facciamo cose sbagliate.
A volte per Vedere non basta guardare.
L’Odio spesso è un sentimento molto più vicino all’Amore di quanto lo sia l’Amicizia. Molti credono che Odio e Amore siano sentimenti opposti, io credo che qualche volta essi siano complementari.