Claudio Visconti De Padua – Comportamento
Bisogna avere la freddezza di dimenticare chi ci ha fatto stare male, e il fervore di ricordare chi ci ha fatto stare bene!
Bisogna avere la freddezza di dimenticare chi ci ha fatto stare male, e il fervore di ricordare chi ci ha fatto stare bene!
Per molti la vita pubblica e quella intima viaggia su due linee differenti, come due anime in un corpo che lottano fra se a danno degli altri!
Trovo tanta ipocrisia nell’incontrare gente e presentarsi dicendo: “Piacere di conoscerti”. Io prima aspetterei di studiare i suoi comportamenti e dopo direi se è stato un piacere conoscerla o sarebbe stato più conveniente un vaffanculo fin dalla prima stretta di mano.
La sommatoria dei pensieri sono ricchezza nell’Umano che si confronta, mentre il tormentato e continuo scontro ristagna nel fango del “mortale” che crede di avere certezze.
L’unica comprensione che posso avere per te è trovare la strada che mi conduca al…
Qui sopra tutti leoni e nella vita vera siete solo un branco di pecore, imparate a tacere prima di sparare cazzate!Le palle signori tirate fuori le palle!
Gli amori brevi iniziano in svariati modi. Poi ci sono quelli originali che s’improvvisano con un tocco di mano, e terminano come il loro inizio.