Claudio Visconti De Padua – Comportamento
Le cose più belle fatte nel giorno dovrebbero far tramontare le fatiche e le preoccupazioni insieme al sole, risplendendo nella luna.
Le cose più belle fatte nel giorno dovrebbero far tramontare le fatiche e le preoccupazioni insieme al sole, risplendendo nella luna.
Scegli un posto, raggiungilo, siediti in una posizione strategica e fissalo. Fissa ogni cosa che ci ritrovi, anche la cosa più banale, memorizzala, giocaci, pensa com’era prima, come è e come sarà, pensa l’ultima volta che hai toccato quella cosa, pesa con chi eri, pensa quanto tempo è già passato dall’ultima volta che ti sei seduto li, pensa a quanta strada hai fatto, quante volte hai sbagliato e quante volte hai corso per rimediare. Pensa a quanti ricordi quel posto ti riporta e pensa quanti te ne riporterà. Scegli un posto e invadilo, non con forza e fisico, ma con la mente e il pensiero.
Vi siete mai domandati: “Ma e’possibile che alcune persone non possono fare a meno di andarmi sempre contro?”. Io tantissime volte. Ma ho dato una risposta e ci credo profondamente: “Se non fossi qualcuno da combattere, un avversario valido mi avrebbero ignorato. Allora li aspetto gli rinnovo l’invito, sono pronta.
Talvolta si ferisce senza volere, ma il peggio è farlo senza amare.
Quando decidi di aprire bocca controlla se prima è collegata al cervello.
Quando pensi che una persona abbia toccato il fondo, ti accorgi che non è così:…
Per evitare la critica non bisogna dire niente, non fare niente, non essere niente.