Claudio Visconti De Padua – Comportamento
Devo constatare nel corso della mia umile esperienza di vita, che la superbia predilige più le anime incolte.
Devo constatare nel corso della mia umile esperienza di vita, che la superbia predilige più le anime incolte.
I nostri sguardi s’incrociarono nella fioca luce di luna, ma i suoi occhi erano stelle sfolgoranti dalla cui luce emergeva una magica energia di amore!
Con dolcezza e fantasia, vi regalo tante rose da parte mia.
Non saremo mai nessuno fino a che non impareremo che niente c’è dovuto se non quello che conquistiamo con le nostre forze! Senza inganni e senza bugie! Non saremo mai nessuno fino a quando daremo agli altri le nostre colpe! Diventeremo qualcuno quando le nostre responsabilità sapremo prendercele fino in fondo!Saremo qualcuno quando invece di screditare gli altri cominceremo a muovere il culo per fare qualcosa per noi!
Di tutti gli uomini nessuno mi è più noioso di quelli pieni di supponenza. Quando si passa una vita intera con uomini di tal sorta ti diventano molesti come le zanzare in un giorno d’estate: sprechereste il vostro tempo a convincere una zanzara?
Meglio essere ubriachi di passione che sobri di pensiero.
Dopo che il proprio sorriso ritorna alla luce e sbrina il gelo, creato dal freddo buio della frustrazione, si scelgono le persone meritevoli, che si sono caricate con semplicità dei nostri pianti e delle nostre sofferenze, e offrire in cambio, la propria anima ed il proprio cuore, così da tenerci uniti come una corda e sciogliere insieme ogni nodo che la vita ci presenterà.