Claudio Visconti De Padua – Destino
Chi si appartiene si conosce anche senza mai vedersi!
Chi si appartiene si conosce anche senza mai vedersi!
I suoi abbracci mi riscaldavano l’anima e mi raffreddavano il corpo!
Molti vivono in base a ciò che pensano gli altri, dimenticando di vivere come desiderano!
Non dovremmo mai riconsiderare il passato, per due semplici motivi: Primo non possiamo modificarlo, Secondo poteva essere peggiore di quello trascorso!
Il suo cuore non era stabile, e la sua anima sbandava agli incroci della vita; credo non abbia mai conseguito la patente dell’amore!
La salita ha un che di affascinante, talvolta ti da modo di riflettere su quanto stai lasciando alle tue spalle, a volte è un vissuto che ha creato dolore, a volte un modo per colmare un vuoto non riempito, altre solo voglia di provare a veder cosa c’è lassù, oltre il visibile, altre semplicemente un percorso obbligato per ritornare su terreni pianeggianti e tirare un respiro di sollievo… ero quasi arrivata e mi ritrovo all’inizio della risalita!
Il nostro primo bacio: il vero inizio al canto alla vita, è l’addio del passato e l’augurio del futuro, il nesso tra i silenti sentimenti e il loro attracco al corpo, è la comunicazione di quattro labbra che dichiarano fedeltà all’amore, è il viaggio di due anime dal mondo delle ansie al mondo dei sogni, è la miscela di due anime pronte alla creazione di una terza anima. È il frutto raccolto nel giardino del cuore dall’albero della vita eterna!