Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amicizia
Mia dolce amica, ti chiedo: come stai? Tu mi rispondi: bene! Ma io leggo nei tuoi occhi il dolore, per favore non mentirmi!
Mia dolce amica, ti chiedo: come stai? Tu mi rispondi: bene! Ma io leggo nei tuoi occhi il dolore, per favore non mentirmi!
L’amore perderebbe tutto il suo fascino se fosse privo di sacrificio e temperamento. Chi arriva alla cima di una collina non sarebbe tanto felice se per arrivarvi non vi fossero oscuri pendii da percorrere!
Quella fiamma che riscaldava il mio cuore dal gelo del mondo, lentamente si assottiglia, adesso non è che un lucignolo e il mio cuore sofferente inizia già a patire il freddo del mondo! Papà non lasciarmi!
Anche quando non riesco a trovare le parole giuste… tu capisci sempre cosa voglio dire.
In questo mondo bistrattato dall’odio c’è qualcuno di voi che brama dolcemente la melodia incantevole dell’amore?
O stelle non v’affannate a brillare in questa splendida notte, ho trovato un’amica che brilla più di voi…
Tu sei per me una stella… vedo il cielo anche se c’è temporale la tua…