Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
Dicono che gli opposti si attraggono, non è vero, si attrae chi con l’altro si completa!
Dicono che gli opposti si attraggono, non è vero, si attrae chi con l’altro si completa!
Il Sognoè un sogno. Quando lo vivi è tutto vero. Ogni cosa, ogni immagine e suono è reale come non mai. Ti addormenti e come d’incanto i desideri sono realtà. È il sogno, il sogno più bello che tu possa fare. Si hai paura, paura di svegliarti. Lo tieni stretto temendo di perderlo. Lo vivi con tutto te stesso. Ti sembra bellissimo, senza tempo, immutabile. Stai tenedo gli occhi chiusi eppure hai la sensazione di vedere. Non c’è suono, ma è una melodia quella che stai ascotando. Non ti muovi, eppure stai correndo. Si stai correndo nel vento della tua fantasia. Anche se non lo vuoi, sogni. Non puoi farci nulla. Quando ci sei dentro non ne puoi più fare a meno. Ti coinvolge così tanto che non riconosci più te stesso. Speri che quando arriverà il momento di aprire gli occhi non svanisca come un’illusione. Si è proprio così, il momento più brutto è quando dovrai svegliarti perché li capirai… che in fondo l’Amore è un sogno.
Il suo cuore è fatto per essere una casa, e io – passero – vi…
Il vero amore è la più intima amicizia legata eternamente alla più dolce delle passioni.
Non è con le labbra che ti sfioro, ma con l’anima, per rubare la passione che alberga nel tuo essere.
Non cercare di ingabbiare l’amore, quando senti che ti sta sfuggendo, perché riuscirà a passare anche fra le maglie più strette.
Ciao amoreHo tracciato sulla sabbia la tua ombrae il mare l’ha cancellata.Dove passi tu muoionola luce e la poesia della fedeltà.Ciao amoreChe oggi dove ti sei perdutoIo non voglio più cercarti.