Claudio Visconti De Padua – Frasi d’Amore
Tutto quello che ho da dirti è scritto sulle mie labbra,tutto quello che vuoi sapere lo scoprirai baciando…
Tutto quello che ho da dirti è scritto sulle mie labbra,tutto quello che vuoi sapere lo scoprirai baciando…
Una donna ama… quando si ama.
Sei la luce che illumina il mio cammino, sei l’angelo che protegge le mie giornate, sei la fonte della mia gioia… sei la persona che è entrata nella mia anima e che è riuscita a farmi buttare la chiave.
Cosi svanì nel vento dei ricordi quel bacio rubato. Il primo bacio alla donna che aprì alle mie labbra la strada dell’amore! Labbra vergini incontaminate pure da ogni contatto, il suo cuore le aveva svegliate da un lungo letargo! Così fu quel cammino. Iniziato e mai finito! Così svanì per sempre quel bacio lasciando le mie labbra orfane, prive e addormentate nel dolore di nuovo chiuse nel bozzolo della speranza, lei non c’era più maledetto fato a rendere vuoto il mio cuore ed il suo rapito dai cieli!
Benché il tempo scorre inclemente, ci sono attimi che si cristallizzano nell’anima, insolubili spazi di vita, che illuminano i nostri vuoti incolori.
Nel tuo sguardo c’èra tutto, i tuoi occhi mi stavano mandano un file compresso, con una password molto semplice, il nickname era amore, non potevi correre il rischio che non aprissi quel file, in quel messaggio c’èra scritto la voglia che avevi di abbracciarmi, di avvolgermi con il tuo corpo, scaldarmi con il tuo cuore, toccarmi, e assaporare i miei baci, e fare l’amore con me, quell’amore che ti fa venire i brividi, e sentirti libera, libera di provare l’estasi, di una serata romantica e d’amore.
A volte una cosa piccolissima per te può essere una cosa di enorme valore, una cosa insignificante all’apparenza se ti sfiora il cuore diventa magica.